Contavasche digitale da dito per il nuoto Lapcounter grigio SPORTCOUNT

Contavasche digitale da dito per il nuoto Lapcounter grigio SPORTCOUNT

Spedizione gratuita oltre €27.00
  • Conta la vasca con una semplice pressione del pollice
  • Conta fino a 9.999
  • Impermeabile fino a 50 metri di profondità
Articolo # 4069

 (8 Commenti)

€37.40


pratico ed ergonomico - ti permette di contare le vasche (ma anche i giri di campo o qualsiasi altra cosa) con un semplice e impercettibile movimento del pollice Lo SPORTCOUNT MODELLO COUNTER è facile da usare. Si aziona attraverso una semplice pressione del pollice e per questo non interferisce con il naturale svolgimento dell'attività sportiva. Il modello COUNTER riesce a contare fino a 9.999 vasche. Non dovrai più nuotare con l'assillo di dimenticarti se sei alla vasca 17 o 19. Tu pensa a tutto quello che ti pare, che a contare le vasche ci pensa lo SPORTCOUNT!

Ho acquistato questo conta vasche in quanto ero alla ricerca di un prodotto che rispetto ai dispositivi automatici come il Polar V800 o il Garmin Fenix 3 HR in mio possesso mi desse un valido supporto nelle sezioni di nuoto a dorso o farfalla.
L'apparecchio pur con poche funzioni, in pratica tiene il conto delle vasche ogni volta che noi schiacciamo un pulsantino, è realizzato con attenta cura, e con buoni materiali.
Consiglio a tutti i nuotatori o chi ha necessità di contare azioni ripetute in quanto con una semplice pressione del dito è possibile godersi le sessioni di allenamento liberi di non pensare a mente al conto delle vasche.
By Castrovinci Bruno Lorenzo 2 marzo 2017
Questo contavasche ad anello dall'aspetto semplice è incredibilmente utile!
Infatti posso evitare di tenere il conto delle le vasche perchè ci pensa lui schiacciando semplicemente un bottone.
Una nota anche per il rivenditore in quanto avevo riscontrato un piccolo difetto sul prodotto. Alla mia richiesta di sostituzione me ne ha immediatamente inviato uno in sostituzione. Penso di non aver mai ricevuto un servizio migliore di questo.
By roberto 1 dicembre 2016
I prodotto è ottimo e svolge in maniera egregia il suo lavoro, poter nuotare in acqua senza dover ricordare le vasche che si fanno è stupendo, permette di staccare completamente la spina.
L'oggetto di per se è semplice da usare e messo al dito non da alcn fastidio mentre si nuota, il pulsante risponde bene al tocco e si sente come un clic, per cui non resta il dubbio se si è premuto o meno il bottone.
Consigliatissimo
By Amazon Customer 26 gennaio 2017
Piccolo, si adatta perfettamente al dito grazie al cinturino gommato regolabile, di ottima fattura. Semplice ma molto efficace perché non occorre mantenere a mente il conto delle vasche. Basta premere il pulsantino con una normale pressione. Non c'è pericolo di girare i numeri solo sfiorando il pulsante.
By Utente Amazon 18 luglio 2017
Prodotto conforme a descrizione che fa egregiamente il suo lavoro; ottima visibilità anche sott'acqua. Unico neo "negativo" a mio parere non risulta molto facile e immediato l'allaccio dello stesso al dito, ci vuole un po' di pazienza e si supera tutto!
By SB80 12 marzo 2017
Fino al'lesaurimento della batteria già presente nel dispositivo tutto ok.
Appena si è reso necessario sostituire la batteria, la sua sostituzione ha comportato la perdita dell'impermeabilita' del dispositivo.
Nonostante sia stato avvitato e richiuso tutto correttamente, nel dispositivo entra acqua.
Chiederò la sostituzione!
By nello ienco 20 giugno 2017
Il contavasche è pratico da usare, non dà fastidio e la misura è regolabile. Bisogna solo ricordarsi di premere il pulsantino. Io ho visto che è più pratico nuotare andata e ritorno e premere il pulsantino due volte, così non è necessario fermarsi ad ogni fondo vasca.
L'ho già consigliato ad altri nuotatori che desiderino contare le vasche percorse.
By Eufemia Quaio 26 gennaio 2017
Come conta vasche è un ottimo prodotto, funziona alla grande.
Quando non lo si usa si spegne automaticamente.
Lo si può utilizzare, in svariate situazioni, quando occorre contare, giri di pista o altro.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
By Salvatore Cognata 9 maggio 2017